Il vantaggio aggiuntivo di questa idea è che puoi anche usarla
Puoi anche fare un servizio fotografico di fidanzamento. Il vantaggio aggiuntivo di questa idea è che puoi anche usarla come processo di selezione per il tuo fotografo di nozze. Tuttavia, come menziona questo post su Huff Post, il vero motivo per fare un servizio fotografico di fidanzamento è documentare questo momento speciale della tua vita. Crea bei ricordi del tuo stato di neo-fidanzato e sarà qualcosa che conserverai per sempre nel tuo cuore. La maggior parte delle decisioni affrettate durante l'organizzazione del matrimonio finiscono con il rimpianto. Dovrai prenotare diversi fornitori per il tuo matrimonio. Tuttavia, ciascuna di queste decisioni merita riflessione e ricerca. Nella tua fretta, non affrettarti a prenotare un fornitore finché non sei assolutamente sicuro di aver bisogno di questo particolare servizio. Se riconsideri il tuo tema, potresti trovare un'offerta migliore se cerchi più a fondo. Quando assumi i servizi di un wedding planner, è probabile che lui o lei abbia la sua lista di fornitori consigliati. Oppure potrebbe negoziare per tuo conto e strapparti un affare migliore dallo stesso fornitore. Quindi, pensaci bene quando prendi la tua decisione e prenota i fornitori solo se ne sei certo. Inoltre, non dimenticare di leggere attentamente il contratto. Assicurati che non ci siano possibilità di errore se scegli un fornitore specifico.
Quando ti prepari per un bridal shower, ci sono diverse cose essenziali da tenere a mente. Innanzitutto, stabilisci un budget e pianifica di conseguenza per assicurarti che tutti gli aspetti del shower siano presi in considerazione. Consulta la sposa per capire le sue preferenze e la sua visione dell'evento. Coordinati con le damigelle o le amiche intime per dividere compiti e responsabilità. Invia gli inviti in modo tempestivo, lasciando agli ospiti abbastanza tempo per confermare la loro presenza. Infine, pianifica attività o giochi divertenti e coinvolgenti per rendere il bridal shower memorabile e piacevole per tutti. Ci sono alcuni importanti divieti da evitare quando si pianifica un bridal shower. Prima di tutto, non escludere la sposa dal processo di pianificazione. È il suo giorno speciale, quindi coinvolgila nel processo decisionale e tieni a mente le sue preferenze. Non programmare troppo o stipare troppe attività nell'evento, poiché potrebbe essere opprimente sia per la sposa che per gli ospiti. Non dimenticare di considerare restrizioni dietetiche o allergie quando pianifichi il menu. Infine, non dimenticate di esprimere la vostra gratitudine inviando biglietti di ringraziamento agli ospiti e a coloro che hanno contribuito a organizzare il ricevimento.
In genere, il bridal shower si terrà circa due o tre mesi prima del matrimonio. Ed è fondamentale avvisare gli invitati con largo anticipo in modo che possano pianificare il viaggio, chiedere di prendersi del tempo libero dal lavoro se necessario e acquistare un regalo. Quindi, la prima cosa da fare è inviare gli inviti il prima possibile, almeno due mesi prima del bridal shower se arriveranno molte persone da fuori città e almeno quattro o sei settimane se la maggior parte dei partecipanti è locale. Scegliere la data il prima possibile significa che avrai più opzioni se hai intenzione di prenotare una location piuttosto che ospitarla a casa di qualcuno. Inoltre vestiti donne, avrai molto più tempo per pianificare il menu perfetto, essere creativa con l'arredamento e aggiungere quei tocchi speciali che renderanno il bridal shower eccezionale. Solo perché sei tu quella incaricata di pianificare il bridal shower, non significa che devi assumerti la responsabilità di ogni singolo aspetto dell'evento. È molto da fare per una persona sola, e le probabilità sono che, se chiedi aiuto alle altre damigelle o ai familiari, saranno felici di contribuire. Meglio ancora, delega compiti specifici piuttosto che chiedere vagamente assistenza.
La scollatura dell'abito da sposa e la tua acconciatura sono fattori chiave che determinano il tuo look da sposa generale. Quindi, questi aspetti dovrebbero essere decisi dopo una ricerca considerevole. Se non sei sicura di cosa ti starà meglio, chiedi consiglio al tuo parrucchiere. Consigliamo anche una prova capelli prima del giorno delle nozze per aiutarti a vedere come sarà il tuo look per il giorno delle nozze. Questo ti consentirà anche di apportare modifiche appropriate se non sei soddisfatta di ciò che vedi. Il problema è che le spose che preferiscono portare i capelli sciolti sono solitamente donne che li portano sciolti perché le fa sentire più a loro agio, meravigliose e sicure di sé. Le spose che scelgono di portare i capelli raccolti hanno la stessa spiegazione: sembra loro semplicemente "giusto". I ricci morbidi e lunghi sono l'ideale per il tuo ricevimento. Per aggiungere un tocco in più vestiti di sera, aggiungi fiori o spille gioiello. Capelli corti con semplici ricci e un velo/chunni per la tua cerimonia. Puoi farlo anche per un matrimonio indiano. Un aspetto squisito per il ricevimento è un semplice look arricciato con una spilla di lato. A parte il rischio di rovinarsi a causa delle intemperie e di incidenti con le forcine, le spose indossano parrucche per una serie di motivi. Ad esempio, i capelli di alcune donne sono più fini di quanto vorrebbero e una parrucca può aiutarle a sembrare più attraenti. I capelli di altre donne non crescono oltre le spalle, quindi una parrucca potrebbe fornire lunghe ciocche per un'occasione speciale.