Nei paesi europei le spose più audaci hanno indossato
Nei paesi europei le spose più audaci hanno indossato il cremisi negli ultimi dieci anni e la febbre sta crescendo anche altrove nel mondo. E tu?, puoi provare a essere diversa e indossare il cremisi anziché il tradizionale abito da sposa bianco? I brontolii e la folle opposizione potrebbero soddisfare la tua scelta, tuttavia, se vuoi indossare il rosso, non c'è niente di sbagliato nel marciare lungo la recinzione con un abito da sposa rosso sangue. In futuro, negli abiti da sera taglie forti, molte più spose indosseranno il cremisi. Di solito, il luminoso è perfetto per le spose; non è nemmeno un tentativo di fare con qualche sciocchezza, ma piuttosto le metafore collegate al colore bianco. Gli abiti da sposa bianchi causano purezza, costanza e fermezza, a significare le qualità specifiche all'interno di un matrimonio. Ma le occasioni cambiano rapidamente. Le donne sono state recentemente separate dalla muffa standard del proprietario di casa mite. Quindi, nel caso in cui indossi un nuovo abito da sposa cremisi? Perché non lo fai?
Innanzitutto, soprattutto, dovresti abbinare il tuo abito ai dettagli e allo stile del matrimonio rimanenti. Ad esempio, se stai organizzando una cerimonia di matrimonio in giardino o in un'area ricreativa, allora non dovresti assolutamente acquistare un abito da sposa a maniche lunghe con un'istruzione estesa. Sembrerà assolutamente fuori posto. Dovrai scegliere un bellissimo abito a maniche corte che sia significativamente ridotto e che si abbini all'atmosfera del luogo e al periodo. Inoltre, se hai scelto uno schema di colori specifico per la festa di nozze abiti da sposa colorati, vorrai assicurarti che anche l'abito del ricevimento si abbini. Oggigiorno, gli abiti da sposa possono essere trovati in varie tonalità come rosso, scuro, bianco sporco, oro e persino argento. È importante scegliere la tonalità migliore per il tuo abito da sposa. Quando il colore non si abbina al design particolare, i tuoi ospiti noteranno sicuramente. I colori sicuri per gli abiti da sposa sono il giallo pallido, il bianco e l'unguento. Questo tipo di tonalità può integrare quasi tutte le tonalità che alla fine scegli per il tuo design e anche per gli abiti delle damigelle.
Una manica corta o qualcosa di leggermente fuori dalle spalle potrebbe essere appropriato per il clima. Se scegli il look senza spalline, potresti voler prendere in considerazione l'idea di procurarti uno scialle per evitare di tremare. Di solito, l'abito da sposa di una donna, a differenza di quello di un uomo, viene indossato solo una volta. L'acquisto più sontuoso e indulgente per qualsiasi ragazza è generalmente il suo abito da sposa. I sogni di nozze da favola fin da una giovane età spesso ruotano attorno all'abito perfetto. Le scelte di abiti da sposa oggi sono grandi e soddisfano le personalità spesso molto diverse delle spose. Molte spose, tuttavia, scelgono di tornare al tema più tradizionale che giustifica un abito più tradizionale per l'occasione, come l'abito in seta e taffetà di Lady Diana creato dagli Emmanuals. Gli abiti da sposa bianchi sono stati a lungo accettati nella società come simbolo di purezza e innocenza vestito da sera, sebbene le spose di oggi spesso optino per una tonalità avorio più lusinghiera. Durante la prima parte dell'ultimo secolo, un abito da sposa bianco, poiché non poteva essere lavato e riutilizzato, era un segno di ricchezza. Coco Chanel ha rafforzato questa idea alla fine degli anni '20 con il suo abito da sposa bianco corto con velo integrale che ha ispirato l'accettazione dell'abito da sposa bianco in tutto il mondo.
Una volta che impari una sarta o un'aspirante sarta di talento, pensa di fargli costruire un abito da sposa per te. Sarà autentico, economico e si adatterà a ogni centimetro distintivo del tuo corpo. C'è una selezione di tessuti economici tra cui scegliere, tra cui pizzo largo, cotone, raso e fibra sintetica. La cosa migliore di essere un abito da sposa prodotto è che puoi scegliere tu stessa il materiale e il colore. Uno degli aspetti più emozionanti di un matrimonio è la ricerca dell'abito da sposa perfetto. La maggior parte delle spose ha già una vaga idea del tipo di abito che vorrebbe indossare quel giorno e questo è solitamente un buon punto di partenza. Anche se hai in mente un certo tipo di abito, dovrai assicurarti che si adatti al tipo di matrimonio che desideri. Ad esempio, se ti stai immaginando in un abito in stile principessa ma desideri un matrimonio in spiaggia più informale, i due si scontreranno. Ecco perché è sempre meglio iniziare a cercare il tuo abito da sposa in anticipo. Se trovi l'abito perfetto ma non si adatta al resto del matrimonio, allora avrai tempo di modificare lo stile del matrimonio per adattarlo al tuo abito.