·   ·  98 posts
  •  ·  0 friends

Puoi posizionarlo in diverse posizioni per ottenere l'effetto

Sebbene le corone floreali siano più adatte ai matrimoni all'aperto in primavera e in estate, sono adatte anche alla stagione più fredda. Fiori delicati come il gypsophila e le margherite aggiungono un tocco morbido e romantico, mentre le grandi corone floreali aggiungono un tocco bohémien. Affidati al tuo fiorista per creare una corona floreale che si abbini bene al tema del tuo matrimonio, al bouquet e all'abito da sposa. In alternativa abiti stile impero, puoi anche realizzarla tu stessa se sei un tipo creativo. Assicurati di scegliere fiori resistenti che non appassiscano facilmente, così la tua corona floreale rimarrà fresca più a lungo. In alternativa, falla realizzare con fiori di stoffa o di carta. Una corona del genere non diventerà malandata né appassirà nel tempo. Puoi anche conservarla come prezioso ricordo. Ci sono molti modi in cui puoi indossare i fiori nei capelli. Puoi posizionarli in punti diversi per ottenere l'effetto desiderato. La dimensione, il colore e la qualità dei fiori determineranno l'impatto della tua acconciatura. Dal semplice fissaggio dei fiori nella tua acconciatura all'intrecciarli in una treccia, ci sono diversi modi in cui puoi aggiungere fiori ai tuoi capelli.

Poche bomboniere invitano gli ospiti a conservarle e riutilizzarle. Le belle confezioni sono solitamente costose e alla fine vengono buttate via. Le bomboniere commestibili sono l'unica eccezione, perché ai tuoi ospiti non dispiacerà molto il dolcetto post-festa da gustare con calma. Quindi, trova una bomboniera con un aspetto utilitaristico o assicurati che sia commestibile. Se non lo fai, probabilmente verrà buttata via o confinata nelle profondità di un armadio. Quindi, non preoccuparti per questo dettaglio e scegli un regalo a un prezzo ragionevole e sarà ben accolto. La location è una delle cose più importanti che possono fare o distruggere un matrimonio. La location giusta metterà in risalto il tuo arredamento, creerà la giusta atmosfera per il tema e sarà facile da decorare. Quindi devi scegliere la location giusta per il giorno delle tue nozze. Dovrebbe ospitare facilmente tutti i tuoi ospiti, essere facile da raggiungere e avere le strutture necessarie per i tuoi ospiti. Che sia al chiuso o all'aperto, la location dovrebbe essere la scelta giusta per il meteo al momento del tuo matrimonio. Quindi, punta a una location meravigliosa che soddisfi tutte le condizioni di cui sopra e i tuoi ospiti la ricorderanno per sempre. Anche in questa era digitale, le belle cerimonie nuziali suscitano emozioni e diventano memorabili. Quindi, pianificate attentamente la vostra cerimonia nuziale, con la dovuta attenzione ai dettagli.

9ce2-1q0e8-abito-mamma-sposa-in-chiffon-a-line-a-terra-monospalla-alta-vita.jpg

Assicurati che il sito venga ispezionato visivamente prima della cerimonia, per assicurarti che sia pulito e che non ci siano insetti o mosche nella zona. Dal momento che non si è mai troppo prudenti, tieni pronto uno spray anti-insetti nel caso in cui qualcuno ne abbia bisogno durante il giorno. Nel caso in cui i tuoi ospiti dimentichino di indossare la crema solare, è una buona idea averla a disposizione. Non vuoi che nessuno si ammali al tuo matrimonio o si scotti. Metti semplicemente delle bottiglie di crema solare in dei cestini nel luogo, se i tuoi ospiti trascorreranno molto tempo all'aperto. Inoltre, assicurati di non scegliere sedie metalliche per i posti a sedere. Questo può diventare piuttosto caldo e non vuoi che i tuoi ospiti ne soffrano. Non tutti possono tollerare continuamente un ambiente caldo all'aperto per molto tempo. Quindi, i tuoi ospiti apprezzeranno la possibilità di rilassarsi in un'area interna abiti da sera corti, se diventa troppo caldo. Ciò è particolarmente vero se ci sono donne incinte o ospiti anziani nel tuo gruppo. Questa può essere una sala più piccola o un'area della hall a cui possono accedere. Se il tuo locale non dispone di tale disposizione, prendi in considerazione l'idea di noleggiare un'unità di aria condizionata o un grande ventilatore portatile per farli sedere e rilassarsi, se trovano il caldo troppo soffocante.

a0f0-p24dl-abito-da-damigella-a-line-in-raso-cerniera-naturale-corto.jpg

La scelta giusta di accessori per capelli valorizzerà e attirerà l'attenzione sui tuoi punti di forza. Scegli il copricapo giusto che sia adatto alla forma del tuo viso. Ad esempio, le tiare appuntite stanno bene sui visi rotondi mentre le fasce piatte stanno meglio sui visi quadrati e ovali. Il tuo copricapo dovrebbe essere visibile agli spettatori. Scegli il metallo giusto e gli abbellimenti che risaltino rispetto al colore dei tuoi capelli. Per i capelli scuri, la maggior parte degli accessori per capelli è adatta. Tuttavia, se hai i capelli chiari, scegli pezzi che differiscano dal colore dei tuoi capelli. Diversi tipi di fasce sono ideali per diverse lunghezze di capelli. Mentre la maggior parte degli accessori funziona per i capelli lunghi, gli accessori delicati stanno bene sui capelli corti o di media lunghezza. Con l'ampia varietà di accessori per capelli disponibili sul mercato, hai ampia scelta. A seconda che tu abbia intenzione di lasciare i capelli sciolti o di fissarli in uno chignon, scegli accessori che attirino l'attenzione sui dettagli della tua acconciatura. Se hai i capelli corti, puoi scegliere degli accessori per capelli in modo che siano il punto focale dell'acconciatura. In questo caso, questo elemento può trasformare un'acconciatura di base in una che stupisce all'istante.

  • 85
  • More
Comments (0)
Login or Join to comment.